Descubra los sitios del grupo Iniciar sesión Crear mi cuenta

Mensaje de advertencia

This form submits changes to your default configuration.

STAND Chauvin Arnoux: ideato innanzitutto per i nostri clienti!

Il nuovo stand Chauvin Arnoux è stato completamente progettato per favorire al massimo le interazioni fra clienti, prodotti e Chauvin Arnoux. Poiché desideriamo che il nostro stand soddisfi le vostre attese e necessità, abbiamo incluso 3 obiettivi complementari: estetica, accoglienza e interattività.

Uno stand dalle linee grafiche pensate per voi…

Lo stand è stato progettato visualmente estetico, grafico e moderno. L’obiettivo consiste nel comunicare i valori del Gruppo Chauvin Arnoux: storia, prossimità con i suoi clienti e innovazione. Lo stand è stato ideato "vivente" e interattivo affinché il visitatore trascorra un momento privilegiato in un universo ricco e avveniristico, pur rispettando il passato di “pioniere” di Chauvin Arnoux. Le nostre varie gamme di prodotti sono perfettamente integrate nel loro universo grafico e sono valorizzate grazie a vaste nicchie e totem in un insieme che agevola la loro manipolazione.

Favorire l’accoglienza, la condivisione e gli scambi…

Il nostro obiettivo principale consiste nel favorire al massimo l’accoglienza dei nostri visitatori e, ovviamente, garantire la qualità degli scambi nonché la condivisione di esperienze. Posizionare il cliente al centro delle nostre preoccupazioni fa parte integrante dell’ADN intrinseco del Gruppo Chauvin Arnoux da 125 anni ormai. Lo stand sarà allora uno spazio aperto in cui i nostri team saranno sempre pronti a rispondere a tutte le vostre domande.

Uno stand interattivo in seno al quale il visitatore è attore…

Molti dei nostri strumenti sono messi a vostra disposizione affinché possiate eseguire manipolazioni in maniera interattiva. Per un migliore approccio delle funzioni e dei punti tecnologicamente forti dei nostri prodotti, i nostri team vi propongono varie dimostrazioni.


Nella nostra larga gamma di prodotti, venite a scoprire e testare:

-Lo SCOPIX IV (OX 9104), una delle nostre ultime novità, è a vostra disposizione sullo stand per procedere a manipolazioni e dimostrazioni. Un oscilloscopio digitale portatile (generazione icone tablet) nonché condensato tecnologico, autonomo, con 4 canali totalmente isolati 600V su 300MHz di banda passante. Progettato per un utilizzo più agevole, lo strumento è dotato di una profondità memoria di 100 kpunti per canale, il che aumenta notevolmente le durate di registrazione. In una scatola appositamente ideata per una compattezza ottimale, la concezione meccanica interna degli SCOPIX IV permette di integrare i componenti hardware in uno spazio ridotto.
Venite subito a scoprirlo!

-La termocamera C.A 1954, gamma DIACAM 2, è anch’essa una carta vincente del nostro stand.
Uno spazio appositamente dedicato permette di compiere dimostrazioni e scoprire istantaneamente la resa su un vasto schermo.
Progettata e sviluppata per un utilizzo semplificato, la termocamera C.A 1954, di eccezionale autonomia, è indicata per tutte le applicazioni nel settore edile, della manutenzione elettrica e meccanica.


-La gamma QUALISTAR +, un’altra gamma di strumenti da scoprire o riscoprire, analizzatori di potenza e di qualità d’energia.

Potrete scoprire e testare i suoi punti forti:
-Misura dei parametri di tensione, corrente e potenza utili fino alla diagnostica completa di un impianto elettrico.
-Tutti i bilanci di potenza necessari all’elaborazione di una diagnostica d’efficacia energetica.
-Cattura e registrazione simultanee di tutti i parametri, transitori, allarmi e forma d’onda.
- Semplicità d’uso dimostrata.


VI ASPETTIAMO PRESTO SUL NOSTRO STAND DURANTE I NOSTRI PROSSIMI SALONI!